Vai ai contenuti

YVES SAINT LAURENT - Volupté Tint In Oil #4

Enna Makeup di Elena Martini
Pubblicato da in Review ·
Tags: ennamakeupmakeupcosmeticcosmeticsliplipsoiltintysltintoilysltintinoilysltintinoil4ysltintinoil#4ysltintoil#4beautybeautybloggercosmeticsspring2015makeupmaquillajemaquillaje

Volupté Tint In Oil e' un olio colorato per labbra, creato dal brand Yves Saint Laurent. La formula di questo prodotto e' decisamente innovativa, contiene olio di Coriandolo, Macadamia e Jojoba ed e' priva di parabeni.



Appena applicato ha un finish estremamente lucido ma anche molto confortevole da indossare. La consistenza e' molto più liquida di un normale gloss , e sembra quasi di avere steso qualche goccia di olio di oliva sulle labbra. Dopo circa 15 minuti dalla prima applicazione, le labbra si tingono leggermente a seconda della colorazione scelta e , con più passate , la tonalità risulterà più accentuata. La brillantezza dura parecchie ore, ma una volta che la parte oleosa si sarà asciugata allora le labbra rimarranno leggermente tinte.



Solitamente le tinte tendono a seccare molto le labbra , cosa che invece non accade minimamente con questo prodotto. Volupté Tint In Oil , grazie alla sua formula , idrata magnificamente le labbra. La colorazione che ho scelto e' la numero 4 ( I Rose You ) : appena applicata sembra quasi trasparente , in realtà , dopo la prima applicazione le labbra di tingono di una bellissima tonalità leggermente rosata. Questo prodotto e' acquistabile in altre 7 colorazione, ognuna delle quali ha un diverso profumo fruttato.



Per quanto mi riguarda adoro letteralmente questo prodotto in quanto profuma , idrata , tinge e dona lucentezza alle mie labbra. Le colorazioni, così come le profumazioni , sono le stesse della linea Volupté. In passato avevo adorato i Volupté Sheer Candy , anche se il loro effetto idratante era pressoché inesistente e la durata decisamente breve. Le tinte Volupté Tint in Oli mi sembrano la versione più brillante e decisamente avanzata dei Volupte Sheer Candy. Il prezzo di ogni tinta e' di 29,50 euro per 6 ml di prodotto.




Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti