Vai ai contenuti

SISLEY - 4 OMBRES PHYTO EYESHADOW PALETTE

Enna Makeup di Elena Martini

Le nuove palette Sisley create in occasione dell'estate contengono 4 ombretti. Le varianti sono disponibili in due colori: Dream e Mystery. In entrambi i casi si hanno due ombretti satinati e due dal finish metallizzato. La formulazione e' molto morbida al tatto e piacevole da indossare, anche grazie ad ingredienti come The Verde, Giglio Bianco e Camelia. Il prezzo e' di 65 euro l'una.


La palette Dream contiene :



rose soie – un rosa delicato e iridescente, meno rosato una volta applicato ma decisamente
luminoso

brun velours – un marrone cioccolato luminoso e molto pigmentato. Il colore che preferisco della palette

cuivre satiné – un marrone mordorè dai riflessi intensi. La tonalità leggermente ramata dona
particolarmente agli occhi marroni

beige perlè – un beige chiaro glacé. Estremamente luminoso una volta applicato. Lo trovo perfetto se applicato sull'arcata mentre nell'angolo interno preferisco una tonalità più dorata.



La palette Mystery contiene:



Gun – un grigio canna di fucile dai riflessi cromati. Tonalità perfetta se applicata sulla palpebra mobile.

Black mat – un nero carbone extra-mat

Denim – un blu zaffiro dalla brillantezza metallica. L'ennesimo colore troppo scuro della palette. Avrei preferito un blu più intenso e che non si confondesse con la tonalità Gun.

Ivoire – un bianco morbido effetto givré



La palette Mystery ha tonalità più particolari e , seppur la formulazione si eccellente , credo che le tonalità intermedie siano davvero troppo simili tra loro. La variante Dream invece è in assoluto la miglior palette dalle tonalità nude provata fino ad ora. I colori più chiari hanno una ottima consistenza , pur essendo leggermente meno pigmentati delle tonalità più scure. In ogni caso tutti gli ombretti , sia satinati che metallizzati, sono estremamente luminosi una volta applicati. La durata e' assolutamente perfetta, una tenuta del genere non l'ho riscontrata mai in nessun altro prodotto occhi che possiedo ( e ne ho davvero tantissimi! ). Truccandomi alla mattina alle 6 e uscendo dall'università alle 5,30 , noto con stupore come ogni volta non vi sia stato il minimo fall out di prodotto e come i colori non abbiano perso di intensità ! Il prezzo e' alto ma la qualità assolutamente impeccabile. Mi sentirei di consigliare a ogni ragazza la palette Dream, mentre Mystery credo sia più adatta a persone che adorano gli smoky eyes particolarmente intensi. In ogni caso credo che i finish particolarmente luminosi di questi ombretti non donino particolarmente a donne più mature, in quando appesantirebbero i lineamenti.




Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti