Vai ai contenuti

MEHRON PARADISE MAKEUP AQ PALETTE 30 COLORS - REVIEW AND SWATCHES

Enna Makeup di Elena Martini

MEHRON PARADISE MAKEUP AQ Palette e' una palette contenente 30 cialde ricaricabili colorate da utilizzare bagnate. Il prezzo e' di 115 euro per la palette intera, mentre I refill di ogni cialda costano di 5,60 euro per 7 grammi di prodotto. All'interno di questa palette si possono trovare tutti colori opachi, ma esistono anche refill dei colori brillanti ( REVIEW ), ad un prezzo di 6,60 euro . Questo brand può essere acquistato direttamente nell'unico store monomarca presente in Italia, a Roma. In alternativa si può effettuare un ordine presso lo store online mehron.eu , l'importante e' evitare di farlo presso il sito mehron.com che ha spese di spedizione elevatissime. Con le cialde full size e' possibile comporre una palette personalizzata , come ho fatto io ( REVIEW ).



Tutte le tonalità presenti in questa palette sono matte. Il finish e' opaco e una volta applicati i colori sono estremamente pigmentati e modulabili ad ogni applicazione. La consistenza e' davvero fantastica e basta solo qualche goccia di liquido per avere già un ottima resa del colore. Una volta asciutti durano ore senza sbavare minimamente! Per rimuovere tonalità accese come il fuchsia o l'azzurro c'è bisogno di uno struccante bifasico.



Come detto in precedenza, essendo cialde , devono essere bagnate. Si può utilizzare della normalissima acqua di rubinetto ma , per una applicazione migliore ( soprattutto se eseguita su altri ) meglio diluire il colore con il miscelatore Mehron Mixing Liquid o con il liquido per lenti a contatto. Gli ultimi due prodotti in particolare garantiscono non solo una migliore resa del colore ma evitano il sopraggiungere di congiuntiviti , nel caso in cui i colori fossero applicati vicino agli occhi. Consiglio invece di non utilizzare , a tale scopo , il Fix Plus della Mac Cosmetics che , pur essendo ottimo se miscelato a pigmenti , in questo caso tende a spegnere inspiegabilmente i colori.



Per chi non avesse nessun prodotto per face o body painting questo e' sicuramente uno dei migliori prodotti possibili in quanto , pur essendo le cialde in formato ridotto , ci consente di avere una ampia gamma di colori a nostra disposizione. Il prezzo e' davvero ridotto se si pensa al costo delle cialde full size ( REVIEW ). Nel complesso , come primo acquisto , la trovo molto più conveniente dei formati da 40 grammi (REVIEW) , ma una volta terminate le minitaglie, credoconvenga optare per i formati grandi.



All'estremità opposta della palette possono essere inserite cialde full size, come in questo caso:





Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti