Vai ai contenuti

MAKEUP FOREVER PLEXIGLOSS REVIEW AND SWATCHES

Enna Makeup di Elena Martini

Artist Plexi-Gloss è un gloss dalla innovativa formulazione , creato dal Brand Makeup Forever. Per la loro realizzazione Dany Sanz, creatrice e direttrice artistica di Make Up For Ever, si è lasciata ispirare dal Plexiglass, un materiale molto popolare negli anni ’80, famoso per la sua estrema lucentezza e capacità di riflettere la luce.

Artist Plexi-Gloss e' stato ideato per donare brillantezza, colore esagerato, tenuta impeccabile e facilità di applicazione grazie alle innovative formule create da Make Up For Ever:

Prizmalite®, rivoluzionarie microsfere che catturano la luce e la riflettono in modo tridimensionale a 360°. L’effetto specchiato del gloss è amplificato e la brillantezza intensa è garantita.

Plexi-Color Technology assicura un’elevata percentuale di pigmento in ogni nuance per un’intensità del colore di grande impatto. Il risultato è un colore omogeneo, luminoso e saturo.

Polybuten, mica sintetica e silica assicurano un grande comfort e una durata fino a 5 ore.

L’esclusivo applicatore Super Flex è studiato per catturare la giusta quantità di gloss e coprire perfettamente le labbra in un'unica e semplice passata, rendendo l’applicazione precisa e veloce.

Artist Plexi-Gloss sono disponibili in versione perlata o pura in 33 tonalità intense, dalla più naturale alla più giocosa, suddivise in cinque categorie: nude, corallo, rosa, rosso e, naturalmente, colori artistici.



Il prezzo e' di 22,25 euro e l'intera gamma di colorazioni e' disponibile presso la Truccheria a Bologna, negozio monomarca Makeup Forever. La boutique si trova in via Galliera e non solo dispone di tutti i prodotti del brand , ma anche di un personale altamente qualificato che saprà darvi i consigli migliori per il vostro look.

Io ho acquistato i colori :



- 207 , un rosa fuchsia molto acceso ed estremamente pigmentato. Il colore e' 'puro' e non contiene nessun glitter. Una volta applicato le labbra vengono rivestite di uno strato estremamente lucido di colore. Questa tonalità in particolare ha anche un effetto di vera e propria tinta. Proprio per questo motivo , anche dopo ore dalla prima applicazione , le labbra restano comunque di un bellissimo fuchsia. Per quanto mi riguarda , per una maggiore precisione applico prima sul contorno la Aqua Lip 16C. La colorazione 207 mi è stata consigliata da una delle bravissime truccatrici Makeup Forever e sinceramente , da sola, non avrei mai potuto scegliere un colore che mi donasse più di questo!




- 300P , un color pesca nude dall'effetto perlato e contenente finissimi micro glitter dorati. Questa tonalità risulta schiarire leggermente le labbra e io la trovo assolutamente perfetta quando si decide di indossare uno smoky eyes più intenso del solito. E' un colore molto classico  e' adatto a look da tutti i giorni.




La durata , come descritto in precedenza, e' davvero eccellente. Anche dopo ore dalla prima applicazione , il colore resta molto brillante , vivido e soprattutto , non cola minimamente! L'applicatore e' leggermente più grande di quanto mi aspettassi e , soprattutto all'inizio , mi ci sono dovuta abituare. Lo trovo tuttavia estremamente pratico!







Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti