Vai ai contenuti

MAKEUP FOREVER MAKEUP STATION SWATCHES / REVIEW - PART 2

Enna Makeup di Elena Martini

TERZO RIPIANO:



Il terzo ripiano comprende :
- un HD Primer 15 ml ( TRAVEL SIZE )
- Ciglia Finte 156 Natural
- HD Definition Pressed Powder 2g (TRAVEL SIZE)
- HD Definition Blush 210
- MIST & FIST 30 ml (TRAVEL SIZE )
- Glitter 03
- Star Powder 926
- Rouge Artist Intense 43
- Aqua Seal

Il Primer , così come la cipria e il Mist & Fist e' in formato da viaggio. Idrata la pelle e non è pieno di siliconi come i soliti primer.

Le ciglia finte 156 sono molto naturali una volta applicate e all'interno della confezione e' possibile trovare una piccolissima colla ( minitaglia non presente nelle ciglia della Mac ).




La cipria HD e' , come detto in precedenza , un formato da viaggio ed è considerata uno dei MUST-HAVE Makeup Forever. E' bianca, ma incolore una volta applicata, e ha una funzione opacizzante sul viso. Permette una durata maggiore della base viso , tuttavia non è adatta per chi cerca una coprenza maggiore dopo il fondotinta.



HD Blush , che all'apparenza può sembrare un colore un po' troppo azzardato, e' invece delicato e naturale sulla pelle. Anche la consistenza e' davvero ottima, il colore infatti si stende molto bene e' non risulta assolutamente pastoso.





Il Rouge Artist Intense e' il 'classico' rosso che ogni marca , più o meno famosa , ha nei propri negozi. Il colore ha un sottotono blu quindi adatto ad ogni tipo di carnagione. E' molto intenso e idratante sulle labbra.





L'Aqua Seal e' un liquido incolore che , se miscelato alle polveri , le rende waterproof. In generale lo trovo ottimo su ombretti metallizzati e iridescenti ma non con ombretti dal finish matte. Qui gli swatches dei colori miscelati :



Il Mist & Fist e' uno spray idratante che punta ad aumentare la tenuta del Makeup. A differenza di fissatori come quello di Diego dalla Palma è molto piacevole sul viso ed ha un delicato profumo di rosa.

Il Glitter e' bianco iridescente  , contiene infatti piccolissime paillettes che alla luce assumono color verde , arancione e azzurro. Può essere applicato direttamente sulla pelle (viso , occhi ) poiché il prodotto aderisce piuttosto bene. Per un effetto più duraturodeve essere miscelato all ' Aqua Seal.



La Star Powder e' una polvere illuminante metallizzata davvero eccezionale per esaltare il colore di altri ombretti. Il colore in questo caso e' un beige iridescente molto portabile per un look da giorno e da sera. Esistono tante altre colorazioni e questo prodotto può anche essere miscelato ai Color Cream (recensione qui) per rendere i colori più vibranti.






Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti