Vai ai contenuti

MAC COSMETICS - SIZED TO GO - VANILLA / VIOLET PIGMENTS REVIEW AND SWATCHES

Enna Makeup di Elena Martini

I Sized To Go sono delle boccette in formato da viaggio di alcuni dei più venduti pigmenti Mac Cosmetics. Attualmente , sia nel mercato italiano come per quello americano, sono disponibili sono queste tonalità :

- Vanilla
- Violet
- Melon
- Old Gold
- Kitschmas
- Naked
- Blue Brown
- Rose ( REVIEW / SWATCHES )

Ogni confezione contiene 2,5 grammi di prodotto per un prezzo di 10 euro ognuna. Le confezioni full size contengono invece 4,5 grammi di prodotto per un prezzo di vendita di 24 euro. Facendo le debite proporzioni possiamo notare quanto le boccette in formato da viaggio siano più convenienti! Senza contare che , almeno per quanto mi riguarda , 4,5 grammi di pigmento sono davvero tantissimi , e pur possedendo alcune tonalità da diversi anni non sono mai riuscita a terminare un boccetto full size. Essendo il prezzo dei formati da viaggio abbastanza contenuto si possono acquistare più colorazioni rispetto a quanto non si farebbe con i formati classici. Per questo motivo trovo che i pigmenti Sized To Go siano davvero un idea geniale!!!! L'unica pecca riguarda la maggior difficoltà nel prelevare le polveri , ma basta picchiettare delicatamente la boccetta per dosare la giusta quantità di prodotto.



Avendo già Melon , Naked e Rose in formato full size, ho deciso di acquistare :

- VANILLA , un bellissimo color panna dai riflessi dorati/aranciati e finish frost. Questo pigmento e' uno dei più venduti in casa Mac e da quanto l'ho acquistato e' diventato uno dei miei Must Have. Adattissimo per illuminare il condotto lacrimale , soprattutto se come me avete la carnagione molto chiara. Per un look da sera io lo trovo fantastico abbinato con i glitter Reflects Gold , sempre Mac Cosmetics.

- VIOLET , un color ametista davvero brillante , dal finish metallizzato e leggermente cangiante. Questa tonalità presenta al suo interno finissimi micro glitter rosati. Applicato bagnato il riflesso rosa dato dai glitter e' ancora più accentuato. Io lo trovo perfetto se utilizzato come base per i glitter Makeup For Ever #4 , poiché hanno una base bianca ma riflesso color ametista identico a questo pigmento.


QUI GLI SWATCHES DEI PIGMENTI APPLICATI ASCIUTTI:



QUI GLI SWATCHES DEI PIGMENTI APPLICATI BAGNATI , MISCELATI AL FIX PLUS DELLA MAC COSMETICS:









Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti