Vai ai contenuti

LAURA MERCIER - Eye Transformer Trio - Rose Quartz

Enna Makeup di Elena Martini

Eye Transformer Trio - Rose Quartz e' un set occhi creato dal brand Laura Mercier , edizione limitata. Il pacchetto ha un prezzo di 32 euro e può essere acquistato presso lo Store Online di Stefano Saccani o presso la sua boutique, situata in Piazza Ghiaia a Parma.



Il kit contiene :





- Eye Glacé nel color ' Quartz' , un ombretto in crema dal color champagne rosato e contenente glitter dorati estremamente visibili. Il finish e' satinato e molto illuminante. Questa tonalità e' adatta a look da tutti i giorni, veloci ma allo stesso tempo d'effetto. La consistenza dell'ombretto e' così morbida da sembrare quasi un gel , molto pratico e semplice da stendere. Applicato da solo dona luminosità alla palpebra pur rilasciando un velo molto leggero di colore. Personalmente lo trovo perfetto applicato sopra ad un ombretto champagne, come il pigmento 'Mademoiselle' di Bare Minerals o 'SIN' di Urban Decay. Ottimo anche in abbinamento con i colori della Naked 3 ( sempre Urban Decay ). Il formato e' da 4 ml e questa particolare formula in gel e' una edizione limitata inedita del brand.

- Full Blown Volume Suprême Lash Building Mascara nel color 'Nero' , presente in formato da viaggio da 5,7 ml di prodotto. Grazie alla formula piuttosto liquida , separa benissimo le ciglia e non crea grumi durante l'applicazione. Ha un discreto effetto incurvante. Definisce le ciglia meravigliosamente, anche se per quanto riguarda l'effetto volumizzante non c'è paragone con il mascara Noir Couture di Givenchy.

- Khol Eye Pencil nel color Brown Copper, una matita estremamente scrivente presente nel set in una tonalità marrone dal sottotono rosso e contenente finissimi micro glitter color rame. La formula e' molto pigmentata ma allo stesso tempo facilissima da sfumare, anche dopo diversi minuti dall'applicazione. Eccellente utilizzata sia all'interno che all'esterno dell'occhio. La tonalità trovo si sposi perfettamente con l'ombretto già descritto. Anche questo prodotto e' inserito in un formato da viaggio da 0,85 grammi.



Trovo che la qualità di questo set sia davvero altissima e considero Laura Mercier uno dei migliori marchi in fatto di makeup. Raramente resto delusa dalla scelta dei colori , e ancora meno dalle formule utilizzate. Considerando che i prodotti al suo interno sono tutti formati da viaggio il prezzo e' decisamente alto anche se la qualità , come detto in precedenza , e' eccellente. Una volta applicato , l'ombretto in gel da solo un velo di colore , per questo motivo al di sopra stendo ( vedi foto ) il pigmento Mac Cosmetics 'Whisper Pink'.





Nessun commento


Elena Martini
Torna ai contenuti