Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Vai ai contenuti

Menu principale:

PHILIPS VISAPURE ADVANCED VS CLARISONIC PLUS



VisaPure di Philips e' una spazzola elettrica adatta alla pulizia profonda del viso. In commercio esistono diverse tipologie di questo prodotto, io ho quella più completa cioè la versione Advanced. A differenza degli altri modelli, questo è adatto non solo alla pulizia ma anche alla cura della pelle. Come per il Clarisonic , VisaPure funziona attraverso testine ricambiabili. Nella confezione ne sono inoltre comprese 3 : una per pelli normali, una per massaggiare la cute e una per massaggiare il contorno occhi. La principale differenza tra il modello Advanced e gli altri modelli dello stesso brand e' che qui le testine non compiono solo un movimento rotatorio ma anche oscillatorio, permettendo una pulizia ancora più profonda. Prima dell'acquisto di questo prodotto avevo già avuto due Clarisonic, il Mia2 è il Plus, quindi le mie aspettative erano molto alte. Già alla prima applicazione sono rimasta davvero stupita del meraviglioso lavoro che questa spazzola compie! La durata di un ciclo di pulizia e di 60 in entrambi i casi ma ho notato che la potenza di rotazione della spazzola Philips e' molto più elevata. Allo stesso tempo però il VisaPure e' anche molto delicato pur compiendo una pulizia ancora più profonda di quella del Clarisonic. Utilizzandolo mattina e sera per diversi giorni anche i più piccoli punti neri sono completamente spariti!!!! In entrambi i prodotti viene segnalato ( con segnale acustico nel Clarisonic Plus e con una breve pausa nel VisaPure) quando cambiare la zona del viso.Le testine sono più piccole di quelle del Clarisonic e ciò implicata una maggiore accuratezza nella pulizia delle zone intorno al naso e al mento. Il massaggio della cute , così come quello del contorno occhi, sono caratteristiche esclusive di questo modello. Inoltre la spazzola e' dotata di un particolare sistema di riconoscimento in grado di impostare i tempi relativi alla tipologia di testina inserita. Pur essendo il Clarisonic un prodotto ottimo , l'ho trovato a volte troppo aggressivo e poco efficace il alcune zone. Con il VisaPure invece mi sto trovando davvero benissimo e ho notato ulteriori miglioramenti nella mia pelle!!! Inoltre il lavaggio di questo prodotto e' estremamente semplice , basta rimuovere la testina e passare la spazzola sotto l'acqua. La pulizia delle parti interne del Clarisonic e' piuttosto complessa poiché i meccanismi al di sotto della testina tendono ad assorbire lo sporco ossidando i meccanismi. Il prezzo di VisaPure e' di 200 euro , e la confezione comprende :
- spazzola VisaPure
- Testina pelli normali
- Testina massaggio cute
- Testina massaggio contorno occhi
Sono inoltre acquistabili separatamente altre testine aggiuntive per la pulizia di pelli sensibili, molto sensibili , grasse o per pelli che necessitano una esfoliazione. Sinceramente , dopo aver utilizzato entrambe le tipologie di spazzole, posso dire che il VisaPure ha a mio parere prestazioni superiori.

------------- ENGLISH REVIEW --------------

VisaPure Advanced is a home facial device for cleaning the face. It is equipped with Customized DualMotion technology and interchangeable heads . Each head that comes with VisaPure will have specified levels of rotation and vibration. Both the handle and the new attachments are equipped with an innovative NFC tag that enables the advanced Intelligent Head Recognition. This means that the handle immediately recognizes the specific head once put on. Into the pack there are 3 heads:
- VisaPure brush
- normal skin head for
- revitalizing massage head
- fresh eyes head
Cleansing with VisaPure means that you remove more make up residue , dead skin cells and
dullness. But only with VisaPure Advanced you can use the revitalizing massage head and fresh eyes head. With the first you will increase the blood circulation and the fresh eyes head is specially designed to be gentle for the thin and delicate skin around the eyes. VisaPure brush power rotation is higher than Clarisonic but , at the same time , VisaPure is also very delicate in the skin. I think Philips brush makes a deeper cleaning than Clarisonic . In both products it is reported ( with audible signal in the Clarisonic Plus , with a short break in VisaPure ) when to change the face area to be cleaned. In VisaPure heads are smaller than the Clarisonic so there's a greater accuracy in cleaning the areas around the nose and chin . In both brushes , the cleaning lasts for 60 seconds. Finally the heads are easy to clean more than Clarisonic heads!!!! I think VisaPure does a better job in my skin than Clarisonic Plus and it's cheaper because It costs 200 dollars.

PHOTOS









Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu