Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Vai ai contenuti

Menu principale:

MAKEUP FOREVER STUDIO CASE REVIEW AND SWATCHES

La Makeup Forever Studio Case e' uno dei 4 cofanetti limited edition creati dal brand in occasione del Natale. La Studio Case e' una valigietta in cartone rigido con inserti di metallo , contenente 12 mini ombretti Artist Shadow e un pennello da viaggio 228S. Il prezzo e' di 55 euro circa e può essere acquistata solamente presso la Truccheria di Bologna.



Il cofanetto contiene 12 mini Artist shadow da 0,68 grammi ognuno , contro i 2,27 grammi degliArtist Shadow full size. Gli ombretti sono divisi in 4 categorie (naturale , smoky , colorato e chic) per creare look per ogni occasione.





- M-530 , un panna completamente matte adatto per illuminare l'arcata sopraccigliare.

- S-516 , un color nude rosato satinato adatto ad un look da tutti i giorni. Su una carnagione
chiara come la mia non si nota moltissimo ma su carnagioni più scure può essere utilizzato
come illuminante per il condotto lacrimale.

- I-544 , un color cioccolato chiaro leggermente rosato con un finish iridescente. A mio parere uno dei colori più belli della palette.






- ME-122 , un bianco metallizzato davvero scrivente e molto luminoso.

- ME-108 , un grigio scuro metallizzato adatto per un perfetto smoky eyes.

- M-100 , un classico nero completamente matte.






- D-236 , un turchese/verde brillante con micro glitter turchesi all'interno.

- D-926 , un viola con sottotono rosato con micro glitter viola e argento al suo interno.

- I-218 , un blu notte con un finish iridescente che alla luce risulta essere un blu elettrico.






- I-524 , un colore davvero simile a S-516 anche se più rosato.

- D-826 , un prugna metallizzato avente micro glitter bronzo al suo interno.

- ME-828 , un marrone dal finish metallizzato e dal sottotono rosso.



I colori che mi hanno delusa maggiormente sono I-524 e S-516 in quanto sono , seppur scriventi , troppo simili e poco visibili su una carnagione chiara come la mia. Tutti gli altri ombretti hanno una qualità ottima: davvero molto scriventi e facilmente sfumabili. In generale prediligo il finish metallizzato agli altri perché lo trovo più omogeneo nella stesura e maggiormente pigmentato , in questo caso però sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bellissima consistenza degli ombretti I-544 e D-826, i miei preferiti della palette.



In foto mostro la differenza tra la cialda classica e la minitaglia , entrambe nel color D-236. Qui la review di tutti gli altri Artist Shadow full size che ho acquistato precedentemente.



Il cofanetto contiene anche un pennello da viaggio a lingua di gatto perfetto per la stesura delle polveri, sia asciutte che bagnate. Dalla foto si nota la differenza di dimensioni con un pennello classico di Makeup Forever.






Il ripiano contenente pennello e ombretti e' scomponibile e , al di sotto di esso , possono essere strategicamente riposti i nostri prodotti preferiti, come mascara rossetto e cipria.





Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu