Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Vai ai contenuti

Menu principale:

LAURA MERCIER - TRIBAL CHIC PALETTE - INTO THE WILD HOLIDAY SET

Safari Chic palette fa parte del cofanetto 'Into the Wild' , creato da Laura Mercier in occasione del Natale. Il kit ha un prezzo di 100 euro ed è acquistabile presso il negozio di Stefani Saccani a Parma, in Piazza Ghiaia.



Il cofanetto contiene tre palette:
- Safari Chic Palette
- Jungle Chic Palette
- Tribal Chic Palette


TRIBAL CHIC PALETTE



E' una palette contenente:

- 6 ombretti da 1 grammo
- 2 blush da 3 grammi


Gli ombretti sono :


- GOLD LEAF , un color oro dal sottotono verde acido e dal finish satinato. Una tonalità adatta per illuminare il condotto lacrimale in modo originale.

- ROYAL PINK, in color pesca dai riflessi dorati e dal finish satinato. Questo tipo di ombretto, così come AFRICAN VIOLET risulta essere duochrome. Una tonalità perfetta se si hanno occhi verdi.

- AFRICAN VIOLET, un color ametista con riflessi dorati e dal finish satinato. Seppur sia
abbastanza polveroso , l'ombretto risulta essere anche molto scrivente. Se applicato bagnato i riflessi aranciati si notano ancora di più. Questa tonalità e senz'altro una delle mie preferite. Applicato con i glitter di Makeup for ever numero 3 l'effetto e' fantastico!


- SUGARPLUM , un color prugna dal finish metallizzato. Bagnato l'effetto metallizzato si nota
ancora di più. Davvero una tonalità fantastica in abbinamento a AFRICAN VIOLET.

- AMBRE , un color oro dal sottotono caldo. Perfetto per illuminare il condotto lacrimale in
abbinamento con AFRICAN VIOLET e SUGARPLUM. Anche questa tonalità ha un finish satinato e risulta avere riflessi aranciati come quelli di AFRICAN VIOLET.

- SPARKLING NIGHT , un color blu notte adattissimo per dare profondità allo sguardo, se sfumato sulla piega dell'occhio o lungo l'attaccatura delle ciglia. Nella cialda sembra avere un finish metallizzato , tuttavia uno volta applicato risulta avere un effetto quasi matte. Bellissimo se utilizzato con i glitter Mac Cosmetics, Reflects Purple Duo.

- ORANGE BLOSSOM , un blush color rosa pesca e dal finish leggermente satinato. Questa
tonalità e' davvero bellissima per le pelli molto chiare, poiché non risulta essere troppo aranciata. Alla stesso tempo però non e' adatto alle pelli più scure o mediterranee, se non come illuminante. Il colore e' molto scrivente e facilmente sfumabile!

- PINK LOTUS , un color rosa dal sottotono freddo davvero stupendo! Così come ORANGE
BLOSSOM , questa tonalità ha un finish leggermente satinato che dona un bellissimo effetto
illuminante sulle gote. Anche in questo coso il colore e' molto scrivente e facilmente sfumabile.



Per quanto mi riguarda trovo questa palette davvero fantastica, forse la migliore del set. E' molto adatta alla primavera, con tonalità aranciate come quelle di ROYAL PINK e ORANGE BLOSSOM. Colori come AFRICAN VIOLET sono invece più adatti all'inverno , e sicuramente le utilizzerò per la notte di Capodanno, abbinati ai Glitter Makeup For Ever numero 3 ( recensione qui ).




Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu