Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Enna Makeup
Vai ai contenuti

Menu principale:

MEHRON - PARADISE PAINT AQ - PROFESSIONAL SIZE - Review and Swatches

MEHRON PARADISE MAKEUP AQ sono delle cialde colorate da utilizzare bagnate. Il prezzo e' di 9,95 euro per 40 grammi di prodotto per le tonalità opache , 11,70 euro per quelle brillanti. Questo brand può essere acquistato direttamente nell'unico store monomarca presente in Italia, a Roma. In alternativa si può effettuare un ordine presso lo store online mehron.eu , l'importante e' evitare di farlo presso il sito mehron.com che ha spese di spedizione elevatissime. Con le cialde full size e' possibile comporre una palette personalizzata , come ho fatto io.



Le tonalità delle cialde sono davvero tantissime e sono divise in opache o brillanti. Avendo già acquistato la Mehron Paradise AQ 30 colors , ho deciso di comporre una seconda palette che contenesse colori non compresi nella prima. Per questo ho scelto 3 colori opachi ( verde scuro , ocra , porpora e prugna ) e otto colori brillanti.



I colori brillanti che ho inserito nella palette sono 8 , e comprendono quindi l'intera linea 'Brilliant'. Le tonalità sono tutte accese e hanno , a differenza delle cialde classiche , un finish shimmer. Una volta applicati hanno una base estremamente metallizzata e contengono finissimi micro glitter al loro interno. Riflettono magnificamente la luce donando un effetto quasi tridimensionale alla zona sulla quale vengono stesi. Hanno una coprenza maggiore rispetto alle cialde dal finish opaco ma il colore e' in ugual modo modulabile.

I colori matte che ho inserito sono 4, e sono alcune delle ( poche ) tonalità non inserite nella Mehron Paradise Palette AQ 30 colors. Il finish e' opaco e una volta applicati i colori sono estremamente pigmentati e modulabili ad ogni applicazione.

Come detto in precedenza, essendo cialde , devono essere bagnate. Si può utilizzare della normalissima acqua di rubinetto ma , per una applicazione migliore ( soprattutto se eseguita su altri ) meglio diluire il colore con il miscelatore Mehron Mixing Liquid o con il liquido per lenti a contatto. Gli ultimi due prodotti in particolare garantiscono non solo una migliore resa del colore ma evitano il sopraggiungere di congiuntiviti , nel caso in cui i colori fossero applicati vicino agli occhi. Consiglio invece di non utilizzare , a tale scopo , il Fix Plus della Mac Cosmetics che , pur essendo ottimo se miscelato a pigmenti , in questo caso tende a spegnere i colori.









Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu